Stryker rafforza le sue capacità di ricerca e sviluppo con l'avanzato Global Technology Center

07-Jun-2022

Nuovo centro per aiutare ad accelerare l'innovazione a livello globale

Nuova Delhi/Gurugram (India) – Stryker, una delle principali società mondiali di tecnologia medica, ha annunciato oggi l'apertura della sua nuova struttura di ricerca e sviluppo, il Global Technology Center (SGTC) di Stryker, presso l'International Tech Park, Gurgaon. La struttura di 150.000 piedi quadrati aiuterà ad accelerare l'innovazione in India e nel mondo e supporterà ulteriormente la missione dell'azienda per migliorare l'assistenza sanitaria.

Andy Pierce, Presidente del gruppo, MedSurg e Neurotechnology, Stryker, ha affermato: "L'innovazione è nel DNA di Stryker. SGTC rafforza la nostra capacità di innovare e sviluppare nuovi prodotti e soluzioni che aiutano a migliorare e salvare vite in tutto il mondo. Siamo orgogliosi che Stryker abbia un impatto positivo sulla vita di oltre 100 milioni di pazienti ogni anno e la domanda per le nostre offerte è in crescita".

Tramite un'intensa attenzione sul cliente, il centro è stato progettato per connettersi con gli operatori sanitari e sviluppare nuove tecnologie per soddisfare le loro esigenze. I clienti possono accedere a una vasta gamma di prodotti di Stryker e scoprire ulteriori informazioni sull'ingegneria alla base delle tecnologie e delle innovazioni che cambiano la vita dell'azienda.

Ram Rangarajan, Vicepresidente, Ricerca e sviluppo, SGTC, Stryker, ha commentato: "Insieme ai nostri clienti, siamo spinti a migliorare l'assistenza sanitaria. Lavoriamo per sviluppare prodotti e soluzioni che soddisfano le esigenze esclusive del mercato e dei nostri clienti in tutto il mondo. Siamo entusiasti della forza del nostro attuale team e dei diversi talenti che il nostro nuovo centro attirerà, il che guiderà l'innovazione a vantaggio dei nostri clienti e pazienti, non solo nella regione, ma in tutto il mondo. Il nuovo centro ci dà spazio per crescere e avere un impatto su più persone".

Stryker ha fondato la sua prima struttura di ricerca e sviluppo in India oltre 15 anni fa per fornire assistenza di ingegneria alle funzioni di ricerca e sviluppo nei mercati nazionali e in altri mercati emergenti. Oggi il centro conta oltre 1.000 dipendenti ed è uno dei principali centri di innovazione strategica dell'azienda. La nuova struttura SGTC promuove l'impegno di Stryker nei confronti dell'India e riconosce il suo solido ecosistema di ricerca di livello mondiale, capacità di innovazione della tecnologia medica e panorama di competenze di talento.

 


Informazioni su Stryker

Stryker è un'azienda leader mondiale nel settore della tecnologia medica. Insieme ai nostri clienti, vogliamo migliorare l'assistenza sanitaria. Offriamo prodotti e servizi innovativi per i settori medico e chirurgico, neurotecnologico, ortopedico e spinale, che contribuiscono a migliorare il decorso dei pazienti e dell'assistenza sanitaria. Oltre ai suoi clienti in tutto il mondo, Stryker ha un impatto su oltre 100 milioni di pazienti all'anno. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.stryker.com.

 


Relazioni con i media

Stryker:

Sig.ra Geetika Bangia:
+91 9818102133
geetika.bangia@stryker.com

SPAG:

Sig.ra Laxmi Sharma:
+91 9654515243
Laxmi.sharma@spag.asia

Sig.ra Riddhi Sharma:
+91 8587804685
Riddhi.sharma@spag.asia