Per il quinto anno consecutivo, Stryker è stato riconosciuto come uno dei 25 migliori luoghi di lavoro al mondo

19-Oct-2021

Siamo stati riconosciuti, insieme ad altre 24 aziende leader a livello globale, per la creazione di esperienze eccezionali a livello globale per i dipendenti, relazioni di alta fiducia e luoghi di lavoro equi per tutti.

Per qualificarsi, le aziende devono ricevere il riconoscimento GPTW come miglior ambiente di lavoro in almeno cinque Paesi, impiegare almeno 5.000 dipendenti in tutto il mondo e avere un minimo del 40% della forza lavoro dell'azienda (o 5.000 dipendenti) situato al di fuori del Paese sede dell'azienda.

Nel 2020 e 2021, abbiamo ricevuto riconoscimenti GPTW in Australia, Brasile, Canada, Cile, Finlandia, Francia, Grande Cina (Cina, Hong Kong, Taiwan), Italia, Giappone, Messico, Corea del Sud, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti. I dipendenti di ogni Paese hanno condiviso pensieri ed emozioni su Stryker come ambiente di lavoro nel Trust Index Survey. Il sondaggio è il principale fattore decisivo nelle valutazioni GPTW di ogni ambiente di lavoro.

Ringraziamo i nostri dipendenti per il contributo offerto alla nostra cultura lavorativa e per tutto ciò che fanno per migliorare l'assistenza sanitaria in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sulla lista dei migliori ambienti di lavoro al mondo, visitare Fortune o il sito Web di GPTW.